Servizi

Check in

A Milan Eleven by Brera Apartments non è presente una reception in loco. Il nostro staff vi accoglierà, su appuntamento, in Largo Corsia dei Servi, 11 a Milano, dalle ore 15:00 alle 22:00.
Vi preghiamo di comunicarci in anticipo l’orario d’arrivo in modo da organizzare al meglio il servizio.

Reperibilità

Il nostro Customer Care è sempre a vostra disposizione, tutti i giorni dalle 09.00 alle 22.00, pronti ad assistervi con cortesia e professionalità. Per qualsiasi emergenza, siamo qui per voi fino alle 24.00. Saremo felici di assistervi.

Concierge

Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi i migliori ristoranti della città ed i locali più esclusivi. Potrete inoltre ricevere raccomandazioni sulle attrazioni da non perdere. Per avere sempre i tuoi abiti in ordine e puliti, ci appoggiamo ad un servizio lavanderia esterno, comodo e puntuale. Per maggiori dettagli su costi e servizio, chiedi ai nostri addetti del Customer Care.

Ideali per Famiglie

I nostri appartamenti sono pensati per famiglie con bambini. È possibile richiedere dotazioni aggiuntive come culla, seggiolone, fasciatoio e posate baby, disponibili con un supplemento extra.

transfer

Organizziamo su richiesta e previa prenotazione, trasferimenti privati da/per l’aeroporto o altri luoghi di interesse, grazie alla collaborazione con società specializzate che offrono servizio di transfert N.C.C. (noleggio con conducente) per varie destinazioni.

terrazza & lounge

Una meravigliosa terrazza si apre all’ultimo piano del prestigioso palazzo Central Tower da cui si gode una vista inedita e suggestiva del Duomo di Milano. La terrazza è sempre aperta, l’accesso è possibile tramite badge. A disposizione di tutti gli ospiti, vi è poi un’area lounge, posta al secondo piano del palazzo, per condividere momenti di svago, lavoro, lettura o convivialità.

Hendon

At vero eos et accusam et iusto odio

At vero eos et accusamus et iusto odio digniss iducimus blan ditiis